• Home
  •  > Notizie
  •  > Ultimo saluto a D’Addezio, fondatore della Viva volley

Ultimo saluto a D’Addezio, fondatore della Viva volley

ALBA ADRIATICA. Ieri mattina due comunità si sono riunite nella chiesa di Villa Fiore di Alba Adriatica gremita, per dare l’ultimo saluto a Giancarlo D’Addezio (nella foto) e per stringersi intorno...

ALBA ADRIATICA. Ieri mattina due comunità si sono riunite nella chiesa di Villa Fiore di Alba Adriatica gremita, per dare l’ultimo saluto a Giancarlo D’Addezio (nella foto) e per stringersi intorno alla moglie e alla figlia. Il 56enne albense, libero professionista, era molto conosciuto anche a Tortoreto, dove aveva ricoperto la carica di primo presidente e di dirigente della “Viva Volley” dopo la sua fondazione nel 2001 da ciò che restava della precedente realtà pallavolistica di serie A di Tortoreto.

In questo sport per tanti anni aveva anche fatto da arbitro e da osservatore di giovani talenti. Il lutto per la prematura scomparsa ha coinvolto anche il municipio di Alba Adriatica per via della stretta parentela con il consigliere comunale di maggioranza Roberta D’Addezio.

Il 56enne si è spento giovedì mattina dopo un malore improvviso che lo ha colpito mentre era da solo nella casa in cui viveva a Villa Fiore e dove era cresciuto. (l.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su Il Centro